E’ stato pubblicato da parte della Direzione Regionale Politiche Ambientali e Ciclo dei Rifiuti della Regione Lazio, il Bando a favore dei Comuni e delle Unioni di Comuni laziali per la concessione dei contributi finanziari per la realizzazione di progetti riguardanti la raccolta differenziata ed in particolare la tariffazione puntuale.
Sono ammissibili al contributo gli interventi volti ad introdurre nel proprio Comune/Unione di Comuni il sistema di tariffazione puntuale in conformità al Decreto del 20 aprile 2017.
Saranno prese in considerazione esclusivamente le domande di finanziamento che perverranno entro e non oltre le ore 12:00 del 12 febbraio 2021 mezzo PEC all’indirizzo di posta elettronica certificata: [email protected] , le domande di finanziamento dovranno essere presentate e firmate digitalmente dai legali rappresentanti dei soggetti, esclusivamente attraverso il modello di domanda presente nel Bando.
L’ammissione al finanziamento regionale dei progetti presentati avverrà fino all’esaurimento delle risorse disponibili pari ad Euro 2.000.000,00 stanziate a copertura del bando.
Ricordiamo inoltre che la segreteria tecnica di Progetto Ge.Ri2.Co è a vostra disposizione per un supporto in merito. Potete scriverci come sempre all'indirizzo [email protected]
Per scaricare il Bando ed aver ulteriori informazioni clicca qui